Vuoi regalare o donare delle cravatte al Millepiume?
L’ opera è un’idea, un viaggio, una creazione unica al mondo, che al di sopra del genere e delle definizioni ogni volta cambia forma e colore in un continuo divenire di emozioni.
Ogni cravatta ricevuta in dono viene custodita in un luogo “ segreto “ : un eremo del XV secolo dove l’artista realizza le proprie opere.
di forme e di colori, dal carattere transitorio e impermanente. Creare Millepiume è come dare forma a un “mandàla”, nel quale l’artista proietta ogni evoluzione mentale nel reticolo della sua fantasia creativa, esorcizzando la mente, che si libera da tutte le costrizioni, per dare vita ad un passaggio evocativo di diverse dimensioni variopinte.
Il turbinio delle forme e dei colori di Millepiume è infinito e riconduce chi lo osserva ad un senso di armonizzazione delle forme. Millepiume rispecchia ogni volta una struttura di unicità: un processo visivo e cromatico che viene percepito in modo soggettivo da ogni individuo come fenomeno esteriore e interiore.
La sola visione di Millepiume crea nel continuum mentale dell’osservatore un’impressione positiva e diventa fonte d’ispirazione e di stimolo per proseguire il sentiero della vita.
Ogni installazione è realizzata grazie alle cravatte che vengono donate o regalate
in cambio di un’ esclusiva fotografia autografata.
Qual è la differenza?
Le seconde, invece, vengono regalate da chi crede che la bellezza è veramente in grado di salvare il mondo, aggiungendo il proprio tassello alla realizzazione del Millepiume.
Vuoi regalare o donare delle cravatte al Millepiume?